Progettazione

PROGETTAZIONE DI PREFABBRICATI METALLICI NELLA PROVINCIA DI TREVISO

D.G. Costmetal s.r.l. si occupa di ogni fase della commessa, dalla progettazione alla consegna, curando ogni dettaglio del progetto con materie prime di qualità, personale altamente competente e professionalità. L'ufficio tecnico dell'azienda trevigiana è in grado di effettuare la progettazione strutturale e lo sviluppo dei disegni esecutivi e costruttivi di officina, offrendo un servizio di consulenza completo per realizzare un progetto vicino alle sue esigenze.

ARTICOLI 

La ditta esegue, con professionalità e competenza,
  • la progettazione di capannoni industriali
  • la progettazione di prefabbricati metallici
  • la progettazione di pensiline
  • la progettazione di scale e soppalchi
  • la progettazione di coperture
In generale, ci occupiamo della progettazione e della realizzazione di strutture metalliche e prefabbricati in acciaio, sia per il settore civile sia per quanto riguarda l'industria, l'agricoltura e l'allevamento.

SERVIZI ANNESSI

Oltre alla progettazione degli articoli sopraelencati, l'azienda esegue anche la lavorazione dei metalli, l'assemblaggio, la saldatura, i montaggi in cantiere e il controllo di qualità dei prodotti. Siamo a disposizione per sopralluoghi utili a valutare la richiesta di preventivo in modo da fornire la nostra migliore esperienza. Siamo a sua disposizione per organizzare al meglio le risorse e i tempi utili al servizio del progetto da sviluppare e delle esigenze della committenza.

INNOVAZIONE 

D.G. Costmetal utilizza esclusivamente materie prime di qualità e tecnologie avanzate per la realizzazione dei progetti. In ogni intervento impieghiamo le nostre migliori risorse e capacità al fine di soddisfare a pieno le esigenze della nostre clientela. Per informazioni e appuntamenti ci contatti tramite posta elettronica oppure telefonicamente. Siamo a sua disposizione.
LO STAFF DELLA SEDE IN VIA LIVENZA, 1 A VOLPEGO DEL MONTELLO LA ATTENDE PER DARE INIZIO ALLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DELLE SUE IDEE
Share by: